1923: rilasciato il Trailer Ufficiale della Serie TV, Spin-off di Yellowstone

1923: rilasciato il Trailer Ufficiale della Serie TV, Spin-off di Yellowstone

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con la serie madre che è tornata da poco ad appassionare il proprio pubblico con il suo quinto arco narrativo, i fan di Yellowstone si stanno preparando al sempre più imminente debutto di una nuova generazione di Dalton.

La premiere di 1923, secondo spin-off dell’amato show con protagonista Kevin Costner, è ormai alle porte e, in vista dell’appuntamento, dopo la recente pubblicazione del teaser il servizio streaming di Paramount+ ha finalmente pubblicato il full trailer.

Il video offre una succosa anticipazione di ciò che verrà mostrato nei vari episodi, concentrandosi sugli agguerriti protagonisti, fra cui le star Harrison Ford e Helen Mirren, e sulle numerose difficoltà e ostacoli che si troveranno a dover affrontare.

Diretto sempre dal creatore di Yellowstone, Taylor Sheridan, la serie vede inoltre la presenza nel cast di Timothy Dalton (Penny Dreadful), Jennifer Ehle, James Badge Dale, Brandon Sklenar, Robert Patrick (X-Files), Darren Mann, Brian Geraghty, Sebastian Roché, Julia Schlaepfer, Jerome Flynn, Marley Shelton e Michelle Randolph.

Il debutto è fissato per il prossimo 18 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più