What If...? 3 - Disney+ Rinnova per una Stagione la Serie Animata dei Marvel Studios

What If...? 3 - Disney+ Rinnova per una Stagione la Serie Animata dei Marvel Studios

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sebbene non sia ancora andata in onda la seconda stagione di What If...?, la serie animata è stata già rinnovata per un terzo capitolo - già in fase di produzione.

La Marvel ha annunciato la notizia durante una convention al Comic-Con di San Diego insieme ai responsabili dei Marvel Studios Brad Winderbaum e Ryan Meinerding. A loro si sono aggiunti anche Bryan Andrews, il regista di What If...?, e AC Bradley, scrittrice e produttrice esecutiva della serie.

La prima stagione di What If...? ha debuttato su Disney+ nel 2021. La serie ha introdotto Jeffrey Wright nel ruolo dell’Osservatore, mentre alcuni attori del MCU, secondo la Disney, riprenderanno i loro ruoli per la seconda e terza stagione della serie.

La Marvel Animation ha inoltre parlato degli episodi della seconda stagione di What If...?, svelando quali universi potrebbero esplorare: un episodio sarà su Capitan Carter e sulla visita di un mondo nell’anno 1602 che potrebbe basarsi, seppur lontanamente, sull’omonima serie di fumetti di Neil Gaiman disegnata da Andy Kubert.

La Marvel Animation non si è limitata a questo: lo studio d'animazione ha mostrato anche concept art e prime immagini di Spider-Man: Freshman Year, I Am Groot, X-Men ’97 e Marvel Zombies.

La seconda stagione di What If...? sarà rilasciata su Disney+ durante i primi mesi del 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più