WandaVision: Rilasciato un nuovo curioso Teaser della Serie TV di prossima Uscita

WandaVision: Rilasciato un nuovo curioso Teaser della Serie TV di prossima Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A pochi giorni dall'atteso debutto, la Casa di Topolino continua la sua incessante campagna pubblicitaria della nuova serie TV WandaVision, contribuendo a mantenere costante l’hype dei fan e ad alimentare la curiosità intorno al progetto.

In quest’ottica è da poco stato rilasciato sull’account Instagram dei Marvel Studios una nuova clip che mostra, fra momenti di idilliaca vita coniugale, sequenze dal tasso fortemente adrenalinico, con una Wanda dall'aspetto sconvolto che, in un mondo in bianco e nero, scova in un cespuglio un aeroplanino dagli sgargianti colori rosso e giallo.

“We Just Don’t Know What to Expect”

La serie, la cui prima stagione sarà composta da nove puntate e lancerà ufficialmente la Fase 4 del MCU, vedrà Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) condurre una tranquilla vita nella cittadina suburbana di Westview, ma la loro realtà potrebbe non essere quella che appare.

A dirigere lo show, che debutterà il prossimo 15 gennaio sulla piattaforma streaming di Disney+, troviamo Matt Shakman (regista di alcuni episodi de Il Trono di Spade) e in veste di showrunner Jac Schaeffer (co-sceneggiatrice dell’atteso film Black Widow).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più