WandaVision: la Marvel annuncia che sarà Composta da 9 Episodi

WandaVision: la Marvel annuncia che sarà Composta da 9 Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il 15 gennaio, giorno del debutto sulla piattaforma streaming di Disney+ dell’attesa prima serie TV con protagonisti i supereroi del MCU, si avvicina sempre di più. E mentre la campagna promozionale di WandaVision prosegue con la pubblicazione di alcune clip e video, la Casa di Topolino ha rivelato il numero effettivo degli episodi.

Benché infatti fosse stato inizialmente comunicato che la prima stagione dello show avrebbe contato 6 puntate, i piani sono infine cambiati e stando al nuovo annuncio, il totale è passato a 9.

In questo modo, con un rilascio settimanale, la conclusione coinciderebbe con il 12 marzo, precisamente sette giorni prima della premiere di The Falcon and The Winter Soldier, così da accompagnare i fan verso una nuova entusiasmante avventura.

La serie segnerà il ritorno di Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei rispettivi panni dei due protagonisti Scarlet Witch e Visione, ma vedrà la presenza di altri interpreti già apparsi nelle pellicole cinematografiche tratte dai fumetti della Marvel, fra cui Kat Dennings (2 Broke Girls), che ha dato volto a Darcy nei film di Thor, e Randall Park, visto in Ant-man and the Wasp nel ruolo di Jimmy Woo.

Nel cast figurano anche Kathryn Hahn (I Know This Much is True) e Teyonah Parris (Mad Men), mentre in cabina regia è stato designato Matt Shakman.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più