WandaVision: Rilasciato il nuovo Trailer della Serie TV in arrivo sulla Piattaforma di Streaming Disney

WandaVision: Rilasciato il nuovo Trailer della Serie TV in arrivo sulla Piattaforma di Streaming Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La prima serie TV Disney+ che promuove una delle storie del Marvel Cinematic Universe si sta preparando per il debutto in streaming. Ultimamente sono state rilasciate diverse clip e foto di WandaVision, e, un nuovo teaser trailer della durata di un minuto, ha fornito ai fan altre curiosità sulla storia in uscita.

Nel nuovo trailer, Wanda Maximoff e Vision prendono coscienza di essere una coppia insolita, senza figli e senza anelli, con una ambientazione che si abbina a quello della sitcom degli anni '80

La fase di post-produzione e montaggio è ancora nel vivo, a meno di due settimane dal lancio sulla piattaforma. Intervistato da SFX Magazineil regista Matt Shackman ha dichiarato di essere ancora all'opera per concludere il tutto in tempo utile: 
"Abbiamo finito le riprese pochissimo tempo prima la messa in onda, quindi sarà una corsa matta verso il traguardo, anche di più rispetto ad altri film Marvel del passato".

Il team sta lavorando, probabilmente, alla fase finale della post-produzione, quella che non si era potuta svolgere durante la pandemia, poiché non erano ancora state effettuate le riprese. 

WandaVision sarà presentata in anteprima su Disney+ il 15 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più