WandaVision non è presente nel Teaser Disney di Novembre. Uscirà dunque a Dicembre?

WandaVision non è presente nel Teaser Disney di Novembre. Uscirà dunque a Dicembre?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

WandaVision si prospetta come la prima serie TV dei Marvel Studios a debuttare sulla piattaforma streaming di Disney+: nonostante i numerosi rallentamenti causati su tutte le produzioni dalla pandemia, l’uscita dello show dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.

Con soli due mesi che rimangono alla conclusione del 2020, i fan sono in attesa di scoprire la data di pubblicazione ufficiale, che purtroppo la Casa di Topolino ancora non ha svelato.

Stando però al nuovo video pubblicato via twitter, la serie non arriverà a novembre: la clip infatti mostra tutti i prodotti che giungeranno prossimamente nel catalogo e, fra alcune anticipazioni dei prossimi episodi di The Mandalorian e The Right Stuff, nonché un primo sguardo alla docu-serie Marvel's 616, ciò che manca è proprio WandaVision.

Lo show vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei rispettivi panni dei supereroi Scarlet Witch e Visione ed è stato descritto come una fusione tra i toni supereroistici dei prodotti tratti dai fumetti Marvel e lo stile delle classiche sit-com e sembra che potrebbe darà spazio alle origini della potente Wanda Maximoff.

Probabilmente la prima stagione potrà essere visionata a dicembre, ma in attesa di una conferma, i fan possono dare una sbirciata al dietro le quinte grazie ad alcune foto trapelate su internet e farsi una prima idea di ciò che li aspetterà con l’entusiasmante primo trailer.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più