WandaVision: Foto dal Set svelano il nuovo Look dei Personaggi

WandaVision: Foto dal Set svelano il nuovo Look dei Personaggi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la pubblicazione dell’entusiasmante trailer della prima stagione di WandaVision, i fan hanno avuto un iniziale assaggio di ciò che li attenderà durante la visione della serie TV, la prima dei Marvel Studios destinata a debuttare sulla piattaforma di Disney+.

Stando alla sinossi ufficiale, lo show si presenta come un mix fra i toni supereroistici dei prodotti basati sui fumetti della Casa delle Idee e lo stile delle classiche sit-com americane, e dal video mostrato si evince questo taglio ibrido.

A dare un’ulteriore conferma a questa natura, sono state da poco pubblicate su Twitter alcune immagini tratte dal set, in cui è possibile scorgere i protagonisti con abiti e acconciature che si rifanno al look anni ’60-’70.

Oltre a questo si può notare anche un primo scatto di Elisabeth Olsen, interprete di Wanda Maximoff, con indosso un body rosso e delle calze a rete, un outfit che rimanda al costume iconico indossato dal personaggio nei comics.

L’attrice infatti, in una precedente intervista, aveva proprio dichiarato che: 
"Sono così eccitata per i fan perché se sanno qualcosa di Scarlet Witch nei fumetti, penso che questo show li entusiasmerà davvero tanto. Questo show esplorerà il motivo per cui è conosciuta come Scarlet Witch e come lei è Scarlet Witch in contrapposizione a Wanda. Nei nostri film ci siamo riferiti a lei come Wanda, quindi è un’opportunità emozionante”.

La serie dovrebbe giungere sul servizio streaming della Casa di Topolino entro fine anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più