WandaVision: il Produttore Esecutivo parla del Futuro di Agatha nell’Universo Cinematografico Marvel

WandaVision: il Produttore Esecutivo parla del Futuro di Agatha nell’Universo Cinematografico Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

WandaVision, la prima serie TV dei Marvel Studios targata Disney+, si è da poco conclusa, conquistandosi la sua buona fetta di pubblico e facendo registrare numeri vertiginosi.

Come da prassi per ogni prodotto tratto dai fumetti della Casa delle Idee, non sono mancate nell’ultimo episodio due importanti scene post-credit che offrono ai fan la possibilità di conoscere dettagli sui piani futuri e il destino riservato ad alcuni protagonisti.

Uno dei dubbi che rimane ancora irrisolto riguarda però la villain della serie, e stiamo parlando di Agatha Harkness: nel finale infatti la strega, interpretata da Kathryn Hahn (I Know This Much is True), dopo lo scontro con Wanda (Elizabeth Olsen), è stata infine stregata dall’Avengers e costretta ad assumere di nuovo il ruolo della vicina ficcanaso Agnes.

Quale sarà dunque ora la sorte della potente fattucchiera all’interno del MCUAlla domanda ha provato a dare una risposta la creatrice e produttrice esecutiva Jac Schaeffer, dichiarando:
”Dunque, come si vede nell’episodio, Wanda alla fine ha lanciato un incantesimo su Agnes/Agatha. Questo la costringe a vivere nei panni del personaggio da lei stessa creato. Quindi, per quanto ne so, Agnes è in giro per Westwiew a preparare biscotti, e oltre a questo, posso parlare solo della mia serie”.

Nei fumetti Agatha diviene la mentore di Wanda, aiutandola a sviluppare gli incredibili poteri di cui è dotata, e chissà che in un futuro, nonostante non sia al momento prevista una seconda stagione, questa storyline non possa essere adattata anche sul piccolo schermo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più