WandaVision 2 ci sarà? Il Regista della Serie TV Disney parla delle Possibilità

WandaVision 2 ci sarà? Il Regista della Serie TV Disney parla delle Possibilità

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo scorso venerdì è stato rilasciato sulla piattaforma streaming di Disney+ l’atteso nono episodio di WandaVision, che ha chiuso il sipario sulle avventure dei due supereroi, interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, in quel di Westview.

I fan sono già consapevoli che lo storia avrà delle connessioni con il film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in cui è prevista proprio l’apparizione di Scarlet Witch, ma la domanda che si sta lentamente facendo largo fra loro riguarda la possibilità di poter vedere un’eventuale seconda stagione dello show.

In merito al quesito si è da poco espresso il regista Matt Shakman, rivelando che al momento non ci sono ancora progetti definiti:
“Adoro lavorare alla Marvel. È il posto migliore al mondo. Sono fantastici con i registi e ho intrapreso un viaggio veramente magnifico con questo show. Non abbiamo alcun piano per una seconda stagione di WandaVision, ma questo potrebbe cambiare naturalmente. Tutto dipende dal tipo di storia”.

Sulla stessa lunghezza d’onda si è mostrato Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, che precedentemente aveva dichiarato:
”Sono stato alla Marvel troppo a lungo per dire un no definitivo su qualunque cosa, e questo può essere vero anche per una seconda stagione di WandaVision”.

Non resta quindi che attendere i prossimi annunci, consapevoli però che il 19 marzo debutterà la nuova serie tratta dai fumetti della Casa delle Idee, The Falcon and The Winter Soldier.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più