The Witcher: lo Sceneggiatore svela la trama della 2° Stagione della Serie TV Netflix

The Witcher: lo Sceneggiatore svela la trama della 2° Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Anche se la prima stagione di The Witcher, andata in onda su Netflix è stata pubblicata sulla piattaforma streaming alla fine del mese scorso, i fan sono già impazienti di ciò che verrà dopo, ovvero la Stagione 2

I fan però questa volta sembrerebbero non esser soli, dato che la showrunner Lauren S. Hissrich ha iniziato a commentare sui social media cercando di rispondere e, più in generale interagire con tutti fan. 

In una di queste interazioni, sembrerebbe che la Hissrich (qui sotto in foto) abbia parlato di quello che potrebbe essere un importante punto della trama della prossima stagione.

The Witcher: lo Sceneggiatore svela la trama della 2° Stagione della Serie TV Netflix

"La prima stagione dura circa trenta anni per Geralt, quindi i mostri non si estingueranno per tutto quel tempo. Ma è qualcosa che approfondiremo molto di più (in entrambi i casi) nella seconda stagione.", ha scritto la Hissrich su Reddit in risposta a una domanda sul fatto che Witcher e mostri nei libri si estinguono col passare del tempo.

In altre parole, la seconda stagione sembra che affronterà i fili della trama dei libri su stregoni e mostri che spariscono nell'oscurità. Situazione questa, molto più diffusa nei libri rispetto ai videogiochi di CD Projekt Red.

La Hissrich ha poi continuato spiegando che "c'era un problema fondamentale" con i Witcher e i mostri che si estinguevano nello show a causa del funzionamento di Geralt. Se non ci fossero mostri, non sarebbe necessario.

"Si dice molto all'inizio dei libri (e della nostra serie) che gli umani odiano i Witcher, ma hanno anche bisogno di loro", ha scritto. "Questo è il problema. Ho bisogno di ciò che odi."

La showrunner ha poi concluso dicendo:

"Avevamo bisogno dell'odio nella serie, per capire perché il nostro eroe fosse un estraneo. Quindi abbiamo fatto la scelta di mantenere i mostri più presenti per questi trent'anni."

Cosa ne pensate? E cosa vi aspettate dalla stagione 2?

Per chi se la fosse persa, qui trovate la nostra recensione degli ultimi 4 episodi dello show e, le ultime news inerenti la seconda stagione.

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più