The Witcher 2: presto Netflix riprenderà la Produzione della nuova Stagione

The Witcher 2: presto Netflix riprenderà la Produzione della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ancor prima della messa in onda della prima stagione di The Witcher, che per chi ancora non lo sapesse, arriverà il prossimo 20 dicembre, è saltata fuori la data ufficiale in cui Netflix darà il via alla produzione della seconda stagione dello show.

Grazie all'autorevole sito di fan, Redanian Intelligence, abbiamo scoperto che il colosso dello streaming video statunitense si metterà al lavoro sul secondo ciclo di episodi dello show, dal 17 febbraio del 2020. Data questa, che per ora rimane ancora indicativa ovviamente, ma che, se venisse rispettata, potrebbe garantire l'arrivo della stagione due dello show ispirato ai romanzi di Andrzej Sapkowski (qui sotto in foto), già a partire dal mese di dicembre del prossimo anno, o al massimo nei mesi iniziali del 2021.

The Witcher 2: presto Netflix riprenderà la Produzione della nuova Stagione

Per tutti i fan dello show, ricordiamo che la prima stagione verrà lanciata il 20 dicembre, come sempre in un "pacchetto unico" sul catalogo Netflix e che, tra i membri del cast, troviamo Henry Cavill nei panni del protagonista, Geralt di Rivia. Se ancora non la avete visto, vi riproponiamo il final trailer dello show in questione. 

Cosa ne pensate di quanto visto finora della tanto attesa serie? E come vi aspettate questa stagione uno? Piena di magia e mostri come affermato dal produttore dello show?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più