The Witcher: Rilasciato un nuovo Trailer dell'imminente Serie TV

The Witcher: Rilasciato un nuovo Trailer dell'imminente Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Come già noto al grande pubblico, l’attesa serie Fantasy The Witcher approderà sulla piattaforma streaming di Netflix, come uno dei regali più belli attesi sotto l’albero di Natale, il 20 Dicembre. In questi ultimi giorni che ci separano dal grande evento, il canale YouTube di Netflix ha condiviso il trailer conclusivo dello show con protagonista Henry Cavill.

Per coloro che non conoscessero The Witcher, la serie si baserà sui romanzi originali scritti da Andrzej Sapkowski, divenuti poi ancora più celebri grazie ai videogiochi che ne hanno tratto ispirazione. Lo show fantasy racconta la storia di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri impudente e pragmatico che uccide le sue prede per denaro, ma il suo destino è destinato a cambiare come avremo modo di scoprire.

Questo trailer è stato presentato da Cavill e dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich durante un evento dedicato a Manila, nelle Filippine.

Nonostante la breve durata fornita dal final trailer (poco più di un minuto e mezzo), ci permette di conoscere la situazione politica del mondo dello Strigo, in particolare l'imminente guerra tra il Regno di Cintra e l'Impero di Nilfgaard. Insieme a queste parti più intense seguiremo le vicende di Geralt, Ciri  (Freya Allane Yennefer (Anya Chalotra).

. Il filmato si conclude mostrandoci una breve anteprima del particolare rapporto tra il cacciatore di mostri e Jaskier, conosciuto anche come Dandelion.

La nuova e promettente serie Netflix, attesa con grande fermento dal mondo seriale, si compone di 8 episodi rilasciati in catalogo a partire dal 20 Dicembre e, per la gioia di chi conosce il mondo creato da Andrzej Sapkowski, la serie è stata già rinnovata per un secondo ciclo di episodi. 

La serie The Witcher è considerata dai critici la risposta più interessante del gigante dello streaming alla serie più popolare di tutti i tempi conclusasi qualche mese fa, Game of Thrones. Può davvero competere con un colosso come GoT?. Lo sapremo presto.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più