The Witcher 3: la Produzione della Stagione Inizierà nella prima parte del 2022?

The Witcher 3: la Produzione della Stagione Inizierà nella prima parte del 2022?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La seconda stagione di The Witcher è ormai alle porte e, mentre Netflix continua a rimarcare l’appuntamento nella mente del suo pubblico, con la recente pubblicazione dei poster dedicati a Yennefer e Ciri, i fan sono consapevoli che le avventure di Geralt sono ancora ben lontane dalla conclusione.

Lo show infatti ha già ricevuto il semaforo verde per un terzo ciclo di episodi e, stando ad alcune voci, l’inizio della produzione potrebbe non essere così distante: il sito Redanian Inteliggence avrebbe infatti indicato la finestra dei primi tre mesi del 2022 come possibile avvio delle riprese.

Naturalmente si tratta di rumours, non ancora convalidati, oltre al fatto che nel periodo che stiamo vivendo, nulla è certo e qualunque programma, sicuro o meno, può essere modificato in qualsiasi momento.
Se la notizia dovesse però rivelarsi fondata, è molto probabile che, contando anche la fase di post-produzione, i nuovi episodi potrebbero giungere non prima del 2023.

In attesa di una conferma o smentita, vi ricordiamo che la seconda stagione verrà rilasciata nel catalogo del servizio streaming di Netflix il prossimo 17 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più