The Witcher 3, The Witcher: Blood Origin e l'espansione del Franchise

The Witcher 3, The Witcher: Blood Origin e l'espansione del Franchise

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il franchise di The Witcher è stato uno degli argomenti principali della terza ora di TUDUM, evento grazie al quale i fan hanno potuto scoprire un sacco di aggiornamenti sulle avventure di Geralt.

Tra gli annunci, è stato confermato che The Witcher tornerà per una terza stagione. Dato il debutto della seconda a dicembre, sono state condivise due nuove clip dei nuovi episodi.

Dopodiché Netflix ha dato il primo sguardo al dietro le quinte alla prossima serie TV prequel The Witcher: Blood Origin.

Il gigante dello streaming ha quindi annunciato i suoi piani per sviluppare ulteriormente il Witcherverse, annunciando un lungometraggio dopo The Witcher: Nightmare of the Wolf di questa estate, nonché una nuova serie per bambini e famiglie. Netflix ha anche rilasciato un nuovo trailer.

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più