The Witcher 2: vedremo una Grande Battaglia a Kaer Morhen? Rumor sulle Riprese in corso!

The Witcher 2: vedremo una Grande Battaglia a Kaer Morhen? Rumor sulle Riprese in corso!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il blocco causato dalla pandemia da COVID-19, la produzione della seconda stagione dell'amata serie fantasy The Witcher è ufficialmente ripresa, come si è potuto evincere dalle recenti foto pubblicate sui social da parte della showrunner e del protagonista, Henry Cavill (I Tudors).

Il nuovo ciclo di episodi, come sappiamo, aprirà una finestra sul passato dello strigo Geralt, portando quindi sullo schermo numerosi altri Witcher, nonchè luoghi iconici, che saranno sicuramente conosciuti ad ogni fan della saga letteraria creata da Andzrej Sapkowski, come ad esempio l'antica fortezza di Kaer Morhen.

Stando ad alcune voci, pare che proprio questa costruzione sarà luogo di un'imponente scena di battaglia che coinvolgerà una buona parte dei protagonisti, fra cui lo stesso Geralt: Ciri, Vesemir, Lambert, Eskel, Hemrik e Coën.

Seguendo la linea dei romanzi, nella trama non dovrebbe essere previsto alcun combattimento degno di nota, segno che la serie si sta prendendo alcune licenze dal materiale originale.

Sarà quindi sicuramente interessante vedere quali novità verranno affrontate e mostrate nella nuova stagione, prevista per il suo debutto sulla piattaforma streaming di Netflix per il 2021.

Fonte: Comic Book Movie

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più