The Witcher 2: Lo Showrunner condivide delle immagini Direttamente dal Set

The Witcher 2: Lo Showrunner condivide delle immagini Direttamente dal Set

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come di recente anticipato da alcuni post di Stephen Surjik, le riprese della seconda stagione di The Witcher pare siano iniziate in anticipo rispetto alla tabella di marcia, che segnava il 17 Agosto come data di ritorno sul set di cast e produzione.

Oltre al regista, anche la showrunner Lauren S. Hissrich ha di recente pubblicato aggiornamenti che fanno presupporre l'avvio dei lavori, fermi ormai da marzo a causa della pandemia e della positività al virus della star Kristofer Hivju. Sul suo profilo Twitter, infatti, l'autrice ha infatti condiviso un post di Surjik con uno scatto che la ritrae in un villaggio improvvisato durante il primo giorno di riprese, intenta con il suo collaboratore ad applicare le norme di distanziamento sociale durante le lavorazioni.

La Hissrich ha commentato che "nonostante sia la prima volta che siano seduti così lontano", questo è il quarto show che lei e il regista realizzano insieme e sono decisamente pronti per l'impresa.

Oltre alla conferma della ripresa dei lavori, ancora pare non sia confermata Londra come location del set: quello che colpisce è lo slittamento anticipato del programma di produzione che fa ben sperare in un'uscita anticipata di The Witcher 2, atteso comunque entro il tardo 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più