The Witcher 2: Lauren Hissrich parla della prossima Stagione e svela una interessante Novità

The Witcher 2: Lauren Hissrich parla della prossima Stagione e svela una interessante Novità

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il recente annuncio che rivelava la possibile ripartenza della produzione già ad Agosto di quest'anno, i fan dello show fantasy The Witcher sono in trepidante attesa di conoscere nuove informazioni sui prossimi episodi.

A scaldare gli animi è intervenuta la showrunner, Lauren Hissrich, riferendo alcune importanti news sulla serie TV da lei supervisionata.

In seguito alla rivelazione che la trama delle nuove puntate sarà più lineare e meno confusionaria della precedenti, la donna ha inoltre recentemente dichiarato ciò che l'intriga di più delle novità apportate allo show.

"Probabilmente i nuovi Witchers sono le mie aggiunte preferite di questa seconda stagione" - ha riferito Hissrich - "Davvero, nella prima stagione abbiamo conosciuto Geralt e lui è il nostro principale esempio di Witcher. Poi ne incontriamo un altro, Remus, nel terzo episodio, che è morto rapidamente".

"Quando parlo di The Witcher, parlo sempre di come questi tre personaggi- Geralt, Ciri e Yennefer- si uniscano e formino una famiglia. È la parte più importante della serie per me. E quando inizi ad immaginare la famiglia di qualcuno, devi anche capire la sua famiglia d'origine. A volte sono padre e madre, altre volte parenti di sangue. Per Geralt sono i suoi fratelli, è la fratellanza dei Witcher. Quindi sono davvero entusiasta di tornare e incontrare per la prima volta Vesemir, la sua figura paterna, e tutti quegli uomini con cui è cresciuto da quando aveva sette anni".

Sarà sicuramente interessante scoprire tutto sul passato dell'affascinante strigo, se poi alcune voci, non ancora confermate, vogliono nei panni di Vesemir, l'ex Luke Skywalker, Mark Hamill, l'hype dei fan non può che salire alle stelle.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Heroic Hollywood

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più