The Witcher 2: il Cast della Serie TV targata Netflix torna in Scena ad Agosto

The Witcher 2: il Cast della Serie TV targata Netflix torna in Scena ad Agosto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra che le avventure dello strigo Geralt di Rivia potranno finalmente riprendere a breve: dopo il blocco delle riprese della seconda stagione a causa della pandemia, la notizia recente della pubblicazione da parte del Regno Unito delle norme di sicurezza anti-Covid per il lavoro sui set, ha iniziato finalmente a sbloccare la situazione.

Stando quindi alle ultime news, pare che la produzione dei nuovi episodi The Witcher potrebbero riprendere già dalla prima settimana di agosto.

Naturalmente non c'è ancora l'ufficialità vera e propria, ma sembra che Netflix stia lavorando sodo affinché tutte le norme sanitarie vengano rispettate e le riprese possano effettivamente cominciare per quella data.

Un ottima notizia per tutti i fan della serie TV ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski e grande successo del 2019.

Ora non resta che attendere per sapere la possibile data d'uscita: come sappiamo, la produzione era già iniziata a Febbraio, ma a Marzo era stata interrotta, quindi contando anche i tempi di post-produzione, probabilmente non potremmo reimmergerci in questo mondo fantasy fino al 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Redanian Intelligence

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più