The Witcher 2: Svelata la Data di Uscita della nuova Stagione? Il Post Misterioso

The Witcher 2: Svelata la Data di Uscita della nuova Stagione? Il Post Misterioso

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I social media manager del videogioco e della serie TV The Witcher hanno voluto dare il buongiorno - o, il buon pomeriggio, in Italia - ai loro fan con dei post su Twitter tanto interessanti quanto criptici.

"Hey, @WitcherNetflix, sei libero il 9 luglio"? Recita così il messaggio pubblicato poco fa dall'account @witchergame.
Non è tardata ad arrivare la risposta dall'account ufficiale della serie TV Netflix, che coinvolge anche CD PROJEKT RED, la società produttrice del videogioco: "Ciao, @CDPROJEKTRED! Certo - vi va di vederci"?

Tutto molto interessante, e sicuramente i fan sarebbero ben felici di tenersi liberi per tale data. Ma per cosa?

Sì tratta di un annuncio relativo a The Witcher: Nightmare of the Wolf, oppure della tanto attesa data di uscita della 2° stagione della serie TV Netflix?
Sembra un po' troppo presto per il rilascio dei nuovi episodi, considerando che The Witcher è attualmente in post produzione. Però il 9 luglio potrebbe essere annunciata la premiere, oppure potremmo mettere le mani sul primo teaser. E se fosse un annuncio relativo a Blood Origin, l'atteso spin-off?

Non resta che attendere per saperne di più. Nell'attesa, riportiamo di seguito i tweet pubblicati: via con le ipotesi!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più