The Witcher 2: la nuova Stagione è in Fase di Post-Produzione

The Witcher 2: la nuova Stagione è in Fase di Post-Produzione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Witcher ha ufficialmente concluso le riprese a inizio aprile e ora, grazie a un nuovo aggiornamento della showrunner Lauren S. Hissrich, sappiamo che il nuovo lotto di episodi è in fase di post-produzione e che quindi presto potremo dare un primo sguardo al futuro di Geralt grazie a un trailer.

"Di nuovo a Londra. Di nuovo nelle stanze piccole e buie dove tutto prende vita", ha condiviso Hissrich su Twitter. "Esatto, siamo immersi nella post-produzione della seconda stagione di #TheWitcher e sono così fottutamente eccitata".

La prima stagione di otto episodi di The Witcher è ora disponibile su Netflix, insieme a Making The Witcher, uno speciale documentario, e The Witcher: A Look Inside the Episodes. Non si hanno ancora notizie sulla data di rilascio esatta della stagione 2, ma sicuramente uscirà nel corso del 2021.

Per scoprire tutti gli ultimi aggiornamenti di The Witcher, vi consigliamo la relativa sezione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più