The Witcher 2: è in arrivo il Trailer della nuova Stagione? Tutti gli aggiornamenti

The Witcher 2: è in arrivo il Trailer della nuova Stagione? Tutti gli aggiornamenti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan di The Witcher sono in trepidante attesa di vedere i sospirati prossimi episodi della serie di Netflix, ma, nonostante la seconda stagione sia ormai in fase di post-produzione, un annuncio ufficiale della data di rilascio tarda ancora ad arrivare.

Qualcosa però sembra bollire in pentola e nuovi aggiornamenti potrebbero essere nell’aria: dopo la pubblicazione di un criptico messaggio che focalizzava l’attenzione sulla data del 9 luglio, finalmente è stato svelato che quel giorno si terrà il primo WitcherCon, una celebrazione totalmente dedicata al franchise.

Dagli amati videogiochi di successo, passando per i progetti legati al piccolo schermo, si terrà quindi un’intera giornata ricca di annunci e sorprese e che vedrà la partecipazione anche del cast dello show, che rilascerà una serie di interviste.

Il tutto è stato annunciato tramite un post su Twitter contenente un video ricco di numerose clip, alcune delle quali pixellate proprio per evitare di svelare in anticipo qualunque tipo di dettaglio, e che preannuncia il gradito evento.

In attesa quindi di poter pregustare tutte le succulenti novità previste, vi ricordiamo che è stata recentemente rilasciata anche una breve clip con protagonista assoluta la principessa Ciri.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più