The Witcher 2: il Primo Sguardo alla Fortezza di Kaer Morhen

The Witcher 2: il Primo Sguardo alla Fortezza di Kaer Morhen

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il recente evento del WitcherCon, manifestazione interamente dedicata al franchise con protagonista Geralt di Rivia tenutasi lo scorso 9 luglio, ha totalmente catalizzato l’attenzione dei fan, fornendo grandi anticipazioni e annunci legati ai prodotti seriali e videoludici.

Per quanto riguarda lo show, oltre ad aver mostrato il primo poster ufficiale e rilasciato il sospirato trailer, la notizia che tutti bramavano con ansia è stata infine rivelata: il prossimo 17 dicembre infatti verranno pubblicati sul catalogo di Netflix gli episodi della seconda stagione.

Nell’attesa di poter quindi seguire il nuovo arco narrativo dello striga, interpretato da Henry Cavill (I Tudors), il servizio streaming ha recentemente ha voluto offrire al pubblico un primo sguardo ad una delle più iconiche location della storia.

La prossima annata vedrà infatti i protagonisti giungere nella fortezza di Kaer Morhen, l’antico maniero posto fra le montagne del regno di Kaedwen, sede della preparazione e dell’addestramento degli Witcher.

Fra la splendida Sala Grande, l’armeria e il laboratorio, il video pubblicato guida il pubblico in un tour all’interno di ogni stanza del castello, mostrando anche suggestive panoramiche dell’esterno e svelando inoltre dettagli e segreti del luogo.

Immagini sicuramente affascinanti, che non fanno che alimentare maggiormente l’hype per le prossime avventure di Geralt, Ciri e Yennefer.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più