The Winchesters: la nuova Clip della Serie TV mostra il Primo Incontro di John e Mary

The Winchesters: la nuova Clip della Serie TV mostra il Primo Incontro di John e Mary

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una nuova clip rilasciata da poco mostra alcuni momenti di John e Mary Winchester nel nuovo show di The CW, The Winchesters, spin-off della popolarissima Supernatural.

Mentre la serie madre ha seguito i fratelli Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles), The Winchesters racconta la storia dei loro genitori, John e Mary Winchester. Sebbene i fan abbiano già visto molte cose relative a questi due personaggi, grazie a numerosi flashback e alcuni episodi con viaggi nel tempo il prequel mostrerà come i due si sono incontrati, innamorati e combattuto i mostri. Ackles riprenderà il suo ruolo di Dean, prestando la voce in qualità di narratore.

Come i fan hanno scoperto in Supernatural, la relazione tra Mary e John era tutt'altro che perfetta, ma è stata sicuramente amorevole e The Winchesters sembra mantenere lo stesso tenore con alcune battute taglienti e giocose tra i due. Sebbene alcuni abbiano protestato sul fatto che la serie prequel stia cambiando troppo la tradizione e la continuità di Supernatural, altri sono semplicemente ansiosi di vedere la famiglia Winchester tornare sullo schermo per la prima volta dal 2019.

The Winchesters - di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale - debutterà su The CW il prossimo 11 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più