The White Lotus 3: le Riprese inizieranno a Febbraio 2024

The White Lotus 3: le Riprese inizieranno a Febbraio 2024

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la fine dello sciopero di Hollywood, la produzione di The White Lotus non ha perso tempo e ha iniziato la ricerca di nuovi attori per i personaggi che appariranno nella terza stagione.

Ancora una volta, la serie antologica di HBO presenterà un cast tentacolare e multigenerazionale. Molti ruoli sono attualmente in fase di scrematura e prevedono un patriarca, un dirigente aziendale, un'attrice, una coppia di madri, un disadattato e un maestro di yoga.

Ad ora Natasha Rothwell è l'unica componente del cast principale confermata e riprenderà il ruolo di Belinda, che seguirà i clienti che sono in vacanza in una spa benessere, mentre Connie Britton sta valutando l’idea di poter tornare nel ruolo di Nicole.

Recentemente il creatore Mike White ha svelato degli aspetti sul prossimo capitolo:
"Sto finendo le sceneggiature. Sarà uno show più lungo, più grande e più folle. Non so cosa penserà la gente, ma sono super emozionato e più che ansioso di andare avanti. 
Il nuovo capitolo si focalizzerà sull’esplorazione della morte nella religione e nella spiritualità orientale".

Non è ancora chiaro se il numero di episodi aumenterebbe nuovamente dopo essere passato dai 6 della prima stagione ai 7 della seconda.

Le riprese della terza stagione di The White Lotus inizieranno a febbraio in Thailandia e il debutto potrebbe così slittare direttamente al 2025.  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più