The White Lotus 2: la Data di Uscita della nuova Stagione

The White Lotus 2: la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver trionfato agli Emmy Awards di quest’anno, riuscendo ad aggiudicarsi ben 10 riconoscimenti, The White Lotus, la serie antologica creata e diretta da Mike White, è ormai in procinto di tornare con il suo secondo arco narrativo.

La rete televisiva HBO ha dunque recentemente rivelato la data di uscita ufficiale e l’attesa non sarà per nulla lunga, essendo stata fissata tra poco più di un mese, precisamente il prossimo 30 ottobre.

Stando ai primi dettagli comunicati, la seconda stagione sposterà l’ambientazione dalle Hawaii alla mediterranea Sicilia, focalizzandosi sulle vite dello staff e degli ospiti di un resort totalmente inedito.

Il cast vedrà la presenza di Michael Imperioli (I Soprano), Aubrey Plaza (Legion), Sabrina Impacciatore, Will Sharpe, Tom Hollander, Meghann Fahy, Adam DiMarco, Haley Lu Richardson, Theo James, Leo Woodall e F. Murray Abraham, mentre Jennifer Coolidge (2 Broke Girls) e Jon Gries torneranno a ricoprire il ruolo di Tanya e Greg.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più