The White Lotus 2: il Trailer Ufficiale della Stagione di Prossima Uscita

The White Lotus 2: il Trailer Ufficiale della Stagione di Prossima Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È ora di fare un'altra vacanza al White Lotus: dopo aver vinto una cospicua quantità di premi agli Emmy Awards di quest'anno, la serie TV di HBO sta per tornare col nuovo lotto di episodi.

Data la vicinanza del debutto, la rete ha presentato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di The White Lotus, mostrandone l'ambientazione italiana e il cast.

"Mike White ha realizzato ancora una volta uno show HBO per eccellenza, che sta facendo parlare di sé", ha dichiarato Francesca Orsi, vicepresidente esecutiva della HBO. "Eravamo entusiasti di sapere dove volesse andare dopo aver chiuso questo epico capitolo alle Hawaii e non vediamo l'ora di continuare a seguirlo ovunque ci porti".

Il cast vedrà la presenza di Michael Imperioli (I Soprano), Aubrey Plaza (Legion), Sabrina Impacciatore, Will Sharpe, Tom Hollander, Meghann Fahy, Adam DiMarco, Haley Lu Richardson, Theo James, Leo Woodall e F. Murray Abraham, mentre Jennifer Coolidge (2 Broke Girls) e Jon Gries torneranno a ricoprire il ruolo di Tanya e Greg.

La seconda stagione di The White Lotus debutterà su HBO Max il 30 ottobre.
Non si conosce ancora la data di uscita in Italia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più