The Walking Dead: la Serie TV riporterà sulla Scena uno dei peggiori Villain

The Walking Dead: la Serie TV riporterà sulla Scena uno dei peggiori Villain

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’universo seriale di The Walking Dead continua ad arricchirsi sempre di più, nonostante la serie madre sia ormai in dirittura di conclusione: il supervisore ai contenuti del franchise, Scott Gimple (Flashforward), ha infatti rivelato che è in lavorazione un nuovo progetto dedicato ad uno dei villain più amati apparsi nello show.

Nel corso dei molti episodi, numerosi sono stati i grandi antagonisti che hanno incrociato la strada con il gruppo di Rick: dal Governatore (David Morrissey, apparso in Britannia), fino a Negan (Jeffrey Dean Morgan, visto in Supernatural), passando per il recente ed inquietante Beta (Ryan Hurst), tutti dotati di una buona caratterizzazione e per questo rimasti nel cuore dei fan.

Mentre il leader dei Salvatori è tutt'ora presente nello show principale, che tra l’altro dedicherà a lui una delle prossime puntate, e il braccio destro di Alpha sembra destinato a svelare la sua storia nello spin-off Tales of The Walking Dead, la scelta potrebbe ricadere sull'ex capo di Woodbury.

Sicuramente il carismatico personaggio potrebbe essere l’opzione più indicata, contando anche sul fatto che è stato protagonista di una serie di romanzi scritti proprio dall'autore del fumetto originale, Robert Kirkman, in collaborazione con Jay Bonansinga, e che potrebbero fungere da materiale di partenza su cui improntare la storia.

Lo stesso Morrisey si è più volte mostrato disponibile ad indossare nuovamente i panni del grande villain, dichiarando che:” Penso che ci sia molto da narrare. Ci sono storie in quei romanzi che reputo davvero affascinanti”.

Nell'attesa di conoscere altri dettagli su questo nuovo ed interessante progetto, vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà nella prima metà del 2021 con gli ultimi sei episodi della decima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più