The Walking Dead 10: nella Parte Conclusiva ci sarà un Episodio sulle Origini di Negan?

The Walking Dead 10: nella Parte Conclusiva ci sarà un Episodio sulle Origini di Negan?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Uno dei personaggi più intriganti e carismatici del panorama di The Walking Dead è sicuramente l’ex leader dei Salvatori Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan (apparso nei panni di papà Winchester in Supernatural).

Entrato in scena sul finale della sesta stagione, ha dato parecchio filo da torcere al gruppo guidato da Rick (Andrew Lincoln), con un testa a testa durato per ben due annate e terminato con la sua disfatta e l’incarcerazione in una cella della comunità.

In seguito all'arrivo dei nuovi nemici, i Sussurratori, è però riuscito a riscattarsi e, nonostante la diffidenza generale, a conquistarsi un posto nella società, ma il ritorno di Maggie (Lauren Cohan, vista in Whiskey Cavalier) potrebbe cambiare le carte in tavola.

Uno degli aspetti non ancora trattati a dovere, riguarda però la storia delle sue origini, per ora semplicemente accennata attraverso alcuni dialoghi avuti con Padre Gabriel (Seth Gilliam, apparso in Teen Wolf) e Alpha (Samantha Morton, vista in Harlots), ma il desiderio di conoscenza da parte dei fan potrebbe essere finalmente appagato.

Stando infatti alle parole della showrunner Angela Kang, nei nuovi episodi aggiunti alla decima stagione, entrati da poco in fase di produzione, verranno esplorati proprio alcuni aspetti o caratteristiche dei protagonisti e spazio sarà dato allo stesso Negan.

“Penso che questo sia anche The Walking Dead e quindi spero che le persone apprezzeranno cose del genere” - ha rivelato la sceneggiatrice – “Abbiamo una storia che penso sicuramente i fan del fumetto stessero aspettando da tempo”.

Le vicende di Negan sono già state narrate anche in un fumetto speciale dal titolo “Here’s Negan” scritto dallo stesso Robert Kirkman, autore dell’opera originale.

Sarà sicuramente curioso vedere come gli autori racconteranno le sue origini e se decideranno di basarsi sulla controparte cartacea o se, come già avvenuto spesso nello show, prenderanno una strada totalmente differente.

Non resta quindi che attendere l’inizio del 2021, quando saranno trasmesse le nuove puntate sulla rete AMC.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più