The Walking Dead 11: alcune Anticipazioni sul Futuro dei Personaggi

The Walking Dead 11: alcune Anticipazioni sul Futuro dei Personaggi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con l’avvicinarsi del giorno della premiere dell’ultimo arco narrativo, prosegue la campagna pubblicitaria dell’undicesima stagione di The Walking Dead.

Tra prime immagini, un evento in quattro serate dedicato ai protagonisti principali e l’annuncio dell’atteso rilascio del trailer durante il Comic-Con di San Diego, la rete televisiva AMC ha recentemente rilasciato una nuova carrellata di foto.

Gli scatti puntano i riflettori su alcuni dei sopravvissuti e sono accompagnate da una piccola didascalia, che oltre a descrivere il personaggio, offre qualche anticipazione in merito a ciò che si troverà ad affrontare o gestire nei prossimi episodi.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

“Daryl è un uomo schietto, guardingo, di poche parole e strategico. La sua natura nomade gli permette di muoversi fra ciò che è familiare e non. La distanza creatisi con Carol rimane un problema da risolvere, ma le provviste e la sopravvivenza della comunità hanno la priorità”.

“Carol è una donna risoluta, intenta a proteggere se stessa, la sua famiglia e l’intero gruppo. Nonostante la lite con Daryl sia sempre in cima ai suoi pensieri, continua a tenersi occupata, aiutando nella ricostruzione di Alexandria”.

“Eugene è un uomo segnato da un profondo senso di colpa ed è consapevole che le decisioni prese in passato o che seguirà in futuro, hanno sempre delle conseguenze. In questo costante stato di tensione emotiva, riuscirà a mantenere i nervi saldi e la mente lucida?”.

“Ezekiel è un ex guardiano dello zoo, divenuto re di un’intera comunità. Nonostante un cancro che lo sta uccidendo a poco a poco, mantiene ancora quell’incrollabile ottimismo che lo ha sempre contraddistinto, portandolo ad aiutare tutti coloro che lo circondavano. Catturato da una misteriosa organizzazione, sente nel suo profondo di aver commesso un grave errore”.

“Jerry è dotato di carisma e leadership, e la sua esuberanza è un faro in questo mondo oscuro. Il suo brio non deve però essere confuso per debolezza”.

“L’ingegno è il punto di forza di Yumiko e le servirà durante gli interrogatori a cui sarà sottoposta dai soldati del Commonwealth, permettendole di vedere le cose da un altro punto di vista e comprendere le dinamiche interne alla nuova società”.

“Nata durante l’apocalisse, Judith è più forte di quanto possa sembrare: la giovane figlia di Rick mantiene la testa alta e combatte per difendere gli altri, malgrado porti sulle spalle la pressione di essere forse l’ultima della sua famiglia”,

“Per quanto la situazione sia disperata, Princess ritiene che ogni cosa possa concludersi per il meglio. La sua mente potrebbe anche essere un po’ confusa, ma il suo istinto e le sue osservazioni potrebbero essere determinanti per risolvere la maggior parte dei loro problemi”.

L’undicesima stagione debutterà in America il prossimo 22 agosto, e il giorno dopo sarà disponibile in Italia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più