The Umbrella Academy 3: rilasciata una nuova Anteprima della Stagione in Uscita

The Umbrella Academy 3: rilasciata una nuova Anteprima della Stagione in Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sono trascorsi ormai due anni dalla fine della seconda stagione di The Umbrella Academy, ma lo spettacolo tornerà finalmente questo mese. Di recente, Netflix ha rilasciato il primo trailer del nuovo capitolo, e in occasione della Netflix Geeked Week è stata rilasciata una nuova anteprima.

Nella terza stagione di The Umbrella Academy i fratelli Hargreeves trovano un nuovo nemico nella rivale Sparrow Academy, gruppo che ha preso il loro posto durante una missione per salvare il mondo.

In precedenza era stato confermato che la nuova stagione prenderà spunto dal terzo volume della serie a fumetti, Umbrella Academy: Hotel Oblivion. Nelle pagine del fumetto, l'Hotel Oblivion era una prigione interdimensionale costruita da Reginald Hargreeves per ospitare i cattivi. Considerando che la nuova stagione vede la squadra in un universo alternativo - quello occupato dalla Sparrow Academy - forse Hotel Obsidian è la versione di questo universo di Hotel Oblivion, o forse l'hanno solo cambiato.

La nuova stagione sarà costituita da 10 episodi della durata di un'ora ciascuno, e presenterà Javon Walton in un nuovo ruolo sconosciuto.

La terza stagione di The Umbrella Academy debutterà su Netflix il 22 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più