The Umbrella Academy 4: Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross nel Cast della Stagione Finale

The Umbrella Academy 4: Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross nel Cast della Stagione Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross si sono uniti al cast della quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy.

Offerman e Mullally interpreteranno Gene e Jean Thibedeau, una coppia sposata di professori universitari del New Mexico, mentre Cross interpreterà Sy Grossman, un onesto e timido imprenditore e padre di famiglia che cerca disperatamente di riallacciare i rapporti con la figlia.

Ad affermare che la quarta sarebbe stata la stagione finale è stato lo showrunner Steve Blackman, il quale in precedenza aveva ha dichiarato:
"Credo che inevitabilmente, se avremo una stagione 4, sarà quella finale. Penso di non avere idea di come proseguirebbe lo spettacolo dopo una quarta stagione. Dobbiamo fare attenione. Il mio piano per il prossimo anno è di non raccontare le stesse cose degli anni passati. È una sfida trovare un modo nuovo per stravolgere questa trama, e credo che abbiamo un'idea su come farlo. Ma credo che se arrivassimo alla quarta stagione, sarebbe un ottimo finale di serie. Non dico che non potrei farne altre, ma suppongo che quattro stagioni sarebbero molto soddisfacenti per il pubblico".

La produzione dell'ultimo capitolo della serie TV di Netflix è attualmente in corso a Toronto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più