The Umbrella Academy 3: Javon Walton (Euphoria) sarà nel Cast della nuova Stagione

The Umbrella Academy 3: Javon Walton (Euphoria) sarà nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attore americano Javon Walton è stato scritturato per la terza stagione di The Umbrella Academy.

Walton, uno dei protagonisti della serie TV Euphoria, è un personaggio soprannominato Posacenere ed è il fratello minore dello spacciatore Fezco, interpretato da Angus Cloud. Il giovanissimo attore ha rilasciato una intervista dove rivela i suoi progetti lavorativi per il futuro:
"Oltre a concludere il film Samaritan di Sylvester Stallone, sono stato scelto per la terza stagione di The Umbrella Academy. Sono molto felice di questo".

Nonostante la sua giovane età, Walton ha già una carriera piuttosto fiorente: ha infatti ottenuto anche un ruolo principale nella serie TV Utopia di Gillian Flynn e ha avuto la possibilità di lasciare il segno in un ruolo iconico, doppiando Pugsley Addams nello show animato The Addams Family 2, in sostituzione di Finn Wolfhard, che ha doppiato il ruolo nel primo film nel 2019.

Al momento, però, non è noto quale personaggio interpreterà nel nuovo progetto, ma si ritroverà sicuramente in un universo completamente diverso rispetto alla tosta realtà di Euphoria.

La terza stagione di The Umbrella Academy non ha ancora una data ufficiale di debutto, ma giungerà nel catalogo di Netflix nel corso del 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più