The Umbrella Academy 3: il Trailer Ufficiale della Stagione di Prossima Uscita

The Umbrella Academy 3: il Trailer Ufficiale della Stagione di Prossima Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nella terza stagione di The Umbrella Academy i fratelli Hargreeves hanno trovato un nuovo nemico nella rivale Sparrow Academy, gruppo che ha preso il loro posto durante una missione per salvare il mondo. Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale, offrendo ai fan uno sguardo alla follia che ci aspetta - comprese innumerevoli sequenze di combattimento, poteri misteriosi e un kugelblitz, un buco nero formato da radiazioni che minacciano di inghiottire l'intero universo.

“Quando siamo venuti qui, abbiamo creato un paradosso temporale. Il nostro piccolo paradosso ha creato un cazzo di kugelblitz", afferma Numero Cinque nel trailer. "E che cos'è un kugelblitz?", chiede Viktor Hargeeves. "In sostanza, siamo fregati", risponde Numero Cinque.

La nuova stagione sarà costituita da 10 episodi della durata di un'ora ciascuno, e presenterà Javon Walton in un nuovo ruolo sconosciuto.

La terza stagione di The Umbrella Academy debutterà su Netflix il 22 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più