The Umbrella Academy 3: le Riprese della Nuova Stagione stanno per Terminare

The Umbrella Academy 3: le Riprese della Nuova Stagione stanno per Terminare

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

A seguito dello sconvolgente finale della seconda stagione, che ha visto i protagonisti di The Umbrella Academy, dopo aver viaggiato nel passato, tornare nel presente per scoprire di aver alterato la linea temporale e portato alla nascita della Sparrow Academy, i fan sono ansiosi di capire cosa riserverà loro il futuro della serie.

L’attesa per conoscere le risposte a tutte le domande e i quesiti potrebbe presto terminare: nonostante i numerosi rallentamenti causati dalla pandemia, le riprese del nuovo capitolo, iniziate lo scorso febbraio, sembrano infatti in procinto di concludersi.

Ad aggiornare il pubblico e i suoi followers sullo stato della produzione, è Elliot Page (Tales of the City), interprete di Vanya, che ha da poco pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto accompagnata dall’inequivocabile messaggio:” Buongiorno, abbiamo quasi finito la stagione 3”.

Insieme a Page, ritroveremo nel cast anche tutti gli altri volti dei componenti della famiglia Hargrevees, fra cui Tom Hopper (Black Sails), Emmy Raver-Lampman e Justin H. Min, che recentemente erano intervenuti parlando dei prossimi episodi, nonché una serie di nuovi interpreti che vestiranno i panni dei membri della Sparrow Academy.

Si attendono a questo punto le prossime notizie, fra cui l’attesa data di debutto.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più