The Umbrella Academy 3: ecco le nuove Aggiunte al Cast della Stagione Inedita

The Umbrella Academy 3: ecco le nuove Aggiunte al Cast della Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nuovi problemi sembrano dietro l’angolo per la disfunzionale famiglia Hargreeves, protagonista dell’amata serie TV The Umbrella Academy: dopo aver sventato l’apocalisse del 1963 ed essere riusciti a tornare nella loro epoca, i sei fratelli hanno infatti scoperto di aver inavvertitamente modificato gli eventi.

In questa linea temporale, non solo il defunto Ben (Justin H. Min) è ancora vivo, ma è un membro della Sparrow Academy, la nuova squadra fondata dal loro padre adottivo, Reginald (Colm Feore, apparso ne I Borgia).

Nella terza stagione quindi faranno il loro debutto i componenti di questo team alternativo e proprio recentemente sono stati svelati, non solo i nomi degli interpreti che ne vestiranno i panni, ma è stata rilasciata anche una breve descrizione dei personaggi.

Justin Cornwell (I Am The Night) darà il volto a Marcus/Sparrow n.1, un ragazzo affascinante e virtuoso, nonché forte e letale, capace con la sua leadership di mantenere unita tutta la famiglia.

Britne Oldford (vista nella seconda stagione di American Horror Story) sarà Fei/Sparrow n.3, una ragazza solitaria e poco socievole, ma che in fondo desidera aver un’amica. Dotata di un’ottima intelligenza, è sempre pronta a sistemare le cose, a patto di non venir scavalcata.

Jake Epstein (Designated Survivor) impersonerà Alphonso/Sparrow n.4, un uomo dotato di gran senso dell’umorismo, ma segnato fisicamente dagli anni passati a combattere il crimine.

Génesis Rodriguez interpreterà Sloane/Sparrow n.5, una donna romantica e sognatrice, desiderosa di crearsi una vita al di fuori dell’Academy.

Cazzie David vestirà i panni di Jayme/Sparrow n.6, una ragazza che parla poco, ma dotata di una ferocia senza pari. Fra tutti i suoi compagni, ha stretto un buon rapporto con Alphonso.

A completare il gruppo troviamo il già citato Ben/Sparrow n.2, che avrà un carattere totalmente diverso dal personaggio conosciuto nelle precedenti stagioni, in quanto dotato di un’indole machiavellica e pragmatica, ed infine Christopher/Sparrow n.7, un cubo telecinetico che funge da mediatore familiare grazie agli ottimi consigli che dispensa ai membri della squadra.

La terza stagione, che non ha ancora una data ufficiale d’uscita, sarà composta da 10 episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più