The Umbrella Academy 3: una star della Serie TV parla della Stagione inedita

The Umbrella Academy 3: una star della Serie TV parla della Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca ancora un pò per il termine delle riprese di produzione per la terza stagione, ufficialmente rinnovata a novembre, di The Umbrella Accademy.

Il cast della serie TV, in arrivo prossimamente sempre su Netflix, si è concesso un'intervista durante un panel, per preparare al meglio il pubblico circa le grosse sorprese che lo attenderanno nei nuovi episodi. 

Gli attori, capitanati da Tom Hopper hanno espresso il loro pensiero sottolineando quanto la chimica ottima raggiunta dal cast dello show ha permesso che la produzione si svolgesse in maniera molto semplice e spedita:
"Mi è piaciuto molto leggere gli scripts quest'anno e fare qualche scena, penso sia anche perché ormai ci conosciamo bene tutti quanti e conosciamo anche bene i nostri personaggi, sia i nostri che quelli degli altri, e perché già le parole scritte sulle pagine sono grandiose ed è molto divertente".

Emmy Raver-Lampman, ha inoltre voluto aggiungere quanto anche gli attori non conosco molto delle dinamiche che avverranno:
"Credo che questa sia la prima stagione in cui dopo aver letto su carta le scene non so assolutamente prevedere cosa accadrà, sappiamo quel poco che ci serve grazie a Steve, che ci dà alcuni input, ma c'è molta segretezza sui twist che avverranno. Nono ho assolutamente idea di quello che succederà, ed è la prima volta che mi succede anche mentre sto girando. È grandioso, sono qui per questo".

Il co-protagonista Justin H. Min, ha concluso sottolineando lo sviluppo del suo personaggio:
"È veramente un Ben molto diverso da quello che abbiamo conosciuto, percepiamo che forse non è quel bravo ragazzo di prima e questo lascia presagire una terza stagione davvero eccitante".

Per i dettagli delle aggiunte al cast della terza stagione vi invitiamo a leggere questo articolo!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più