The Umbrella Academy 3: Tom Hopper parla delle Riprese della nuova Stagione

The Umbrella Academy 3: Tom Hopper parla delle Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Uno degli show di ritorno più attesi attualmente in produzione è il dramma sovversivo di supereroi The Umbrella Academy, targato Netflix, che è andato in onda con la sua seconda stagione la scorsa estate, e ha lasciato gli spettatori con un finale mozzafiato

La serie TV è stata ufficialmente rinnovata per la terza stagione lo scorso novembre con un piano per la produzione all'inizio del 2021, ma ora che le riprese sono in corso con nuove aggiunte al cast, i fan si chiedono quanto tempo ancora si dovrà aspettare per riprendere il continuo della storia.

L'attore britannico Tom Hopper, che interpreta Luther Hargreeves (Numero Uno), è stato intervistato da Collider, per un nuovo film d'azione SAS: Red Notice. Alcuni aggiornamenti sono usciti riguardo le riprese della terza stagione, oltre alla situazione della pandemia che ha sconvolto il lavoro di produzione. Le riprese sono iniziate a febbraio ma, secondo l'attore, si è solo all'inizio:
"I protocolli COVID ci impongono un lavoro quotidiano ristretto, il che significa che la durata effettiva delle riprese sarà molto più lunga. Ma sì, siamo davvero solo all'inizio, quindi abbiamo molta strada da fare, ma va bene. La cosa grandiosa è il materiale, il lavoro è fantastico, quindi ogni giorno sul set è, come ho detto, una gioia e molto divertente".

Hopper ha anche fornito un aggiornamento sullo stato delle sceneggiature della terza stagione, che secondo lui non sono state ancora completamente terminate, e su come il programma di produzione rallentato abbia dato allo staff di sceneggiatura più tempo per sistemare le cose:
"Non abbiamo tutta la sceneggiatura in mano, ma una buona parte si. Il rallentamento ha permesso al team di avere tempo in più. Quindi gli scrittori immagino abbiano avuto più di un vantaggio, ha permesso loro di perfezionare e approfondire i personaggi. La terza stagione, è davvero una tale gioia girarla. Mi sento molto privilegiato di esser parte di questo show e penso che la cosa migliore sia davvero che siamo tutti così a nostro agio l'uno con l'altro, avendo la stessa troupe, la maggior parte della stesso cast".

Non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale per la terza stagione di The Umbrella Academy e, a quanto pare, si dovrà spettare un poco per ulteriori dettagli. Quindi rimanete connessi!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più