The Santa Clauses: Trailer e Data di Uscita della Serie TV Revival con Tim Allen

The Santa Clauses: Trailer e Data di Uscita della Serie TV Revival con Tim Allen

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’atteso D23 Expo si è ormai concluso, ma la convention ha appagato la fame di sapere di tutti i visitatori grazie alla ricca selezione di notizie e succosi aggiornamenti in merito a moltissime produzioni legate al marchio Disney.

Se da un lato infatti la Marvel ha rilasciato un primo trailer di Secret Invasion, da meno non è stato il panel dedicato alla Galassia Lontana Lontana, che ha scosso gli animi dei fan rivelando la nuova data di uscita dei prossimi episodi di Star Wars: The Bad Batch e offrendo anche un’anteprima del terzo arco narrativo di The Mandalorian.

In tutto ciò spazio è stato dato anche ad altri progetti come l’attesa serie The Santa Clauses, che proseguirà la storia di Scott Calvin, protagonista della trilogia di pellicole cinematografiche targate Disney e dedicate al gioviale omone che abita nel Polo Nord.

Durante l’evento è stato quindi rilasciato il primo trailer, nel quale è possibile non solo vedere Tim Allen (L’Uomo di Casa) tornare a calarsi nei panni di Babbo Natale, ma a conclusione del video viene inoltre annunciato che i primi due episodi saranno resi disponibili su Disney+ il 16 novembre.

Lo show vedrà un ormai 65enne Scott Calvin che, non essendo più in grado di svolgere a pieno l’enorme mole di lavoro e impegni, prenderà la spiazzante - ma ponderata - decisione di appendere l’iconico costume rosso al chiodo, impegnandosi quindi a trovare un sostituto capace a cui assegnare il proprio ruolo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più