The Sandman: nuove Anticipazioni sulla Serie TV targata Netflix

The Sandman: nuove Anticipazioni sulla Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nel corso del Comic-Con di San Diego sono state svelate molte anteprime di nuove serie TV in uscita quest’anno o nei prossimi. Tra queste, spicca il trailer ufficiale di The Sandman.

Nello specifico, durante il panel dedicato all'adattamento dei famosi fumetti di Neil Gaiman, sono state svelate delle clip che confermano l'ispirazione verso i disegni dello scrittore e fumettista britannico. Uno di questi video vede il Dottor John Dee (David Thewlis) in una tavola calda, dove spiega il sogno di un mondo completamente nuovo, una scena del volume 26 dei fumetti. Un’altra clip del sesto volume ritrae invece Morfeo (Tom Sturridge) su una panchina a parlare di vendetta e di quanto sia inutile ora che ne ha consapevolezza.

In un video successivo appare invece un personaggio esplodere durante un matrimonio, con Johanna Constantine (Jenna Coleman) che lo rimanda all'Inferno tra le ire di Sogno. Altre clip hanno mostrato personaggi accurati dei fumetti, come per esempio Il Corinzio (Boyd Holbrook). 

Lo spettacolo è un ricco intreccio di mito e fantasy dark pieno di personaggi forti che segue le avventure di Sogno nel corso di dieci episodi. Lo sviluppo e la produzione esecutiva sono di Gaiman, affiancato dallo showrunner Allan Heinberg e David S. Goyer.

The Samdman sarà disponibile dal 5 agosto su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più