The Sandman: la Serie TV Adattamento di Netflix sarà destinata a un Pubblico Adulto

The Sandman: la Serie TV Adattamento di Netflix sarà destinata a un Pubblico Adulto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I lettori del fumetto che potrebbero essere trepidanti per l'adattamento di The Sandman di Netflix potrebbero trovare conforto nel sapere che lo spettacolo sarà classificato come TV-MA per linguaggio, violenza e sesso, fedele al contenuto a tema maturo del suo materiale originale.

La serie è incentrata sul sogno di Tom Sturridge, il Re dei sogni e la sua stessa personificazione. Analogamente ai fumetti, la serie vedrà Sogno, noto anche come Morfeo, uno dei sette Eterni, finalmente liberato da una reclusione di 105 anni e deciso a riportare l'ordine nel suo regno.

La serie vedrà inoltre Gwendoline Christie nei panni di Lucifer, Kirby Howell-Baptiste come Morte, Charles Dance nel ruolo di Roderick Burgess, Patton Oswalt nei panni di Matthew the Raven, Jenna Coleman come Johanna Constantinte e David Thewlis nel ruolo di John Dee.

Dopo aver bocciato l'idea di un adattamento cinematografico, i produttori di The Sandman e Warner Bros. sono stati finalmente in grado di dedicarsi alla televisione e hanno firmato un accordo con Netflix per una serie nel 2019. Dopo che le riprese sono state ritardate a causa della pandemia, la produzione è finalmente iniziata nell'ottobre 2020 e si è conclusa nell'agosto 2021.

Non c'è ancora una data di uscita ufficiale per The Sandman, ma dovrebbe arrivare su Netflix entro quest'anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più