The Sandman: Gwendoline Christie è Lucifer nel Poster della Serie TV

The Sandman: Gwendoline Christie è Lucifer nel Poster della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante l'evento globale TUDUM di Netflix è stato svelato il primo teaser della serie TV The Sandman

Negli ultimi giorni sono stati diffusi i poster dei protagonisti quali Sogno, Morte e Desiderio che saranno interpretati rispettivamente da: Tom Sturridge, Kirby Howell-Baptiste, e Mason Alexander Parks.

In occasione del DC FanDome la Warner Bros. ha svelato anche il poster di Lucifero che sarà interpretato da Gwendoline Christie. L'attrice britannica, nota per il ruolo di Brienne in Game of Thrones, interpreterà un personaggio che su Netflix è stato già interpretato da Tom Ellis nell'omonima serie TV Lucifer.  

Stando alle dichiarazioni del creatore Neil Gaiman, la versione di Lucifer che Christie porterà sul piccolo schermo sarà molto più aderente ai fumetti, rispetto al personaggio interpretato da Ellis. Il personaggio di Lucifer Morningstar nell'omonima serie Netflix non ha niente a che vedere con la versione dei fumetti DC, ma fa parte di un universo alternativo. Inoltre il personaggio di Ellis diventa sempre più vulnerabile e umano.

Al contrario, il Lucifer dello show di Gaiman non è minimamente interessato agli esseri umani, anzi, è completamente apatico e disinteressato ai problemi legati agli umani, e preferisce avere a che fare con esseri sovrannaturali. 

Lo show racconta la storia di Morfeo, il re dei sogni, che cerca di rimediare agli errori cosmici e umani. 

The Sandman sarà composta da dieci episodi e sarà disponibile sulla piattaforma Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più