The Penguin: Theo Rossi (Luke Cage) sarà nel Cast della Serie TV

The Penguin: Theo Rossi (Luke Cage) sarà nel Cast della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il recente annuncio che ha svelato l’ingresso nel cast di Clancy Brown (Dexter: New Blood), un nuovo nome si è da poco unito al resto degli interpreti che appariranno nei vari episodi che comporranno l’attesa serie TV spin-off di The Batman, incentrato sulla figura del famigerato villain Pinguino.

Stando alle ultime informazioni pare infatti che Theo Rossi, conosciuto al pubblico televisivo per aver prestato il volto al criminale su due ruote “Juice” in Sons of Anarchy e all’altrettanto malvivente “Shades” in Luke Cage, comparirà in The Penguin.
Purtroppo al momento non è stata ancora riferita l’identità o rilasciata alcuna descrizione del personaggio di cui l’attore dovrà ricoprire il ruolo.

In attesa che trapelino maggiori dettagli a riguardo, vi ricordiamo che le riprese si stanno svolgendo proprio in questo periodo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più