The Last of Us: Terminate le Riprese con Neil Druckmann

The Last of Us: Terminate le Riprese con Neil Druckmann

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo sceneggiatore e direttore creativo israeliano Neil Druckmann, co-presidente dell'azienda produttrice di videogiochi statunitense Naughty Dog, ha annunciato di aver completato il lavoro sul set per la serie TV The Last of Us.

Dopo aver terminato le riprese dei suoi episodi, Druckmann ha pubblicato sui propri profili social una foto di commiato al set canadese dello show targato HBO, ringraziando la troupe e la produzione per l’opportunità.

Accanto al post c’è un’immagine di un ciak a tema del videogioco The Last of Us. Infatti il logo della serie TV è simile al simbolo del gioco ma è di colore rosso sangue, tranne per il logo che vede il marchio delle "Luci" estendersi su alcune delle lettere. Un colore brillante che aiuta a differenziare questo progetto dall’opera originale. Non è chiaro però su quale episodio o parte della storia abbia lavorato Druckmann. 

Le recenti foto dal set hanno suggerito che Joel (Pedro Pascal), Ellie (Bella Ramsey) e Tess (Anna Torv) sono attualmente insieme e hanno incontrato parti della città coperte dal fungo. Probabilmente non si saprà altro fino al debutto dello show il prossimo anno. 

Non resta quindi che attendere future notizie, nel frattempo vi invitiamo a leggere la sezione notizie per rimanere aggiornati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più