The Last Of Us 1x06: nell'Episodio c'è un Errore di Editing

The Last Of Us 1x06: nell'Episodio c'è un Errore di Editing

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gli spettacoli della HBO non sono estranei a presentare piccoli errori, di tanto in tanto. Forse l'errore più importante nella storia della rete statunitense è arrivato quando in un episodio di Game of Thrones ha dimenticato una tazza di Starbucks in bella vista; e sebbene l'ultima puntata di The Last of Us non contenga nulla di così eclatante, mostra comunque un difetto.

Sottolineato da numerosi spettatori della serie TV, in qualche secondo di Kin possiamo vedere alcuni membri della troupe - più precisamente, in una ripresa dall'alto all'inizio dell'episodio. Chiaramente, quando l'episodio è entrato in post-produzione, lo staff non è stato tagliato dalla scena.

Nel frattempo, il settimo episodio di The Last of Us - di cui è stato rilasciato il trailer - sarà disponibile in streaming su NOW il 27 febbraio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più