Game of Thrones: in una Scena è comparso per Errore un Bicchiere di Starbucks
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Game of Thrones, lo show televisivo più seguito e scrutato in televisione, ieri sera ha trasmesso un enorme momento di discontinuità della tradizione, poiché a Winterfell una festa celebrativa ha reso partecipe anche una tazza da caffè da asporto decisamente moderna tra tutti i calici di vino.
Non è chiaro chi fosse il bevitore del caffè incriminato sul set, o quale tipo di caffè di Starbucks gli piaccia, ma la tazza si trovava sul grande tavolo dei nobili, davanti al posto di Jon Snow. Non è nemmeno chiaro se questo sia stato un errore o qualche deliberato inserimento ironico per far parlare ancora di più della serie.
I produttori di Game of Thrones, in precedenza, hanno shockato il pubblico nella terza stagione quando l'episodio "Walk of Punishment" si è concluso con una canzone rock del tutto fuori contesto. Questa nuova "invasione della modernità" nel regno fantasy dello show sicuramente piacerà tanto quanto ci confonde, e ha già ottenuto una miriade di meme su Twitter.
I meme hanno ovviamente molto seguito! Uno dei migliori suggerisce il personaggio di Emilia Clarke, Daenerys Targaryen, seduto al tavolo dove era collocata la tazza: aveva bisogno della sua dose di caffeina tanto quanto qualsiasi regina che lotta per il trono!
Non ci resta che dire..."Coffee is coming"!
Per essere sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook!