The Last of Us 1x03: pubblicato il Trailer del Prossimo Episodio, "Long Long Time"

The Last of Us 1x03: pubblicato il Trailer del Prossimo Episodio, "Long Long Time"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver rilasciato i primi due episodi, HBO ha rilasciato un'anteprima della nuova puntata di The Last of Us, intitolata Long Long Time.

Con l'incredibile successo riscosso dal debutto, i fan della serie TV si stanno già chiedendo se ci sarà una seconda stagione. A tal proposito è intervenuto Pedro Pascal, che pensa che sia ancora troppo presto per iniziare a pianificare il futuro:
“Nessuno di noi vuole pensarci. Ci siamo divertiti davvero tanto, ed è un'esperienza rara legare in questo modo. È stata un'esperienza davvero positiva, sarebbe davvero incredibile se la serie venisse apprezzata e tradotta la pubblico, questa è l'intenzione, è tutto ciò che desideriamo".

Gli spettatori sarebbero sicuramente delusi se The Last of Us non venisse rinnovato, con gli showrunner Craig Mazin e Neil Druckmann che hanno già suggerito che la storia del gioco avrebbe bisogno di due stagioni per essere raccontata. Un problema, però, è che c'è un intervallo di cinque anni tra gli eventi dei due giochi, e alcuni personaggi sono visibilmente invecchiati in quel periodo: qualsiasi storia della Parte II dovrebbe quindi essere narrata tra un po' di tempo, in attesa che gli attori crescano.

Il terzo episodio di The Last of Us debutterà su NOW il 30 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più