The Good Doctor 4: Rilasciato il Trailer Ufficiale della Stagione inedita

The Good Doctor 4: Rilasciato il Trailer Ufficiale della Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il trailer integrale della quarta stagione di The Good Doctor si concentra su qualcosa di più della semplice pandemia: per prima cosa, il video mostra un primo sguardo a ben sei nuovi personaggi. Tra loro c'è Noah Galvin (The Real O’Neals) nel ruolo del dottor Asher Wolke, che in precedenza aveva scelto di separarsi da una setta ebrea ortodossa per frequentare la scuola di medicina.

A un certo punto, Lim e Andrews discutono se le abilità uniche di Shaun e il completo disprezzo per le convenzioni sociali lo rendano un supervisore ideale, ma vediamo poi Shaun cercare di conoscere i suoi sottoposti a una sorta di raduno, dove pone immediatamente al dottor Wolke una domanda inappropriata.

Il trailer rivela anche una conversazione tra Lim e Claire, entrambi ancora in lutto per la morte scioccante del dottor Neil Melendez, che si vede nei flashback. Dei due, Claire sembra prendersela più duramente, dicendo a Lim che il suo legame con il defunto chirurgo l'ha cambiata per sempre.

Nonostante l'attenzione della premiere sul COVID-19, il produttore esecutivo David Shore aveva precedentemente rivelato che la quarta stagione non si piegherà alla pandemia negli episodi successivi, da qui la mancanza di dispositivi di protezione personale in più scene seguenti:
"Da un lato, dobbiamo affrontarlo. Volevamo rendere omaggio ai lavoratori in prima linea...Ma abbiamo convissuto con questo problema per così tanto negli ultimi sei mesi. Penso che abbiamo la responsabilità, come intrattenitori, di fornire un po' di svago. Il resto della stagione non riguarderà il Covid. Ci sarà una consapevolezza di ciò, ma quelle non sono le storie che racconteremo".

La quarta stagione di The Good Doctor sarà disponibile su Amazon Prime Video il 2 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più