The Good Doctor 5: Hollis Jane Andrews comparirà in più Episodi della Stagione

The Good Doctor 5: Hollis Jane Andrews comparirà in più Episodi della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo la notizia del rinnovo per una sesta stagione, giungono online nuove informazioni in merito ai prossimi episodi dell’attuale annata dell’amato medical-drama The Good Doctor: è stato infatti annunciato che Hollis Jane Andrews apparirà nello show in un arco narrativo composto di più puntate.

L’attrice vestirà i panni di Sophie, una brillante ed esperta documentarista i cui ispirati progetti le sono valsi numerosi riconoscimenti e premi.
Nata con nanismo ed essendo un soggetto con disabilità, la ragazza sarà immediatamente incuriosita dalla coppia formata dal medico di sua zia, il chirurgo autistico Shaun Murphy (Freddie Highmore di Bates Motel) e dalla sua fidanzata neurotipica Lea Dilallo (Paige Spara), per ragioni che Sophie rivelerà solamente in seguito.

In attesa quindi di vedere il nuovo personaggio interagire con l’equipe del San Jose St. Bonaventure Hospital, vi ricordiamo che i prossimi episodi vedranno inoltre il gradito ritorno di Antonia Thomas (Misfits) nei panni della dottoressa Claire Browne.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più