The Good Doctor 7 ci sarà! La ABC rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

The Good Doctor 7 ci sarà! La ABC rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Good Doctor continuerà ancora per un po' a far parte del palinsesto della ABC: la rete ha infatti annunciato che la serie TV tornerà con una settima stagione.

"Prima di tutto, mi sento fortunato a poter continuare a interpretare questo personaggio. Penso che il motivo principale per cui siamo tutti in grado di farlo è che le persone continuano a guardare lo spettacolo e sembrano apprezzarlo, e sembrano connettersi al mio personaggio, Shaun, e a tutti gli altri personaggi dello show", ha spiegato Freddie Highmore in un'intervista. "E finché gli spettatori sono ancora interessati a vedere altre storie che stiamo cercando di raccontare, allora credo di sentirmi molto fortunato a poter continuare a interpretarlo".

Nel frattempo è stato annunciato che la ABC sta sviluppando un nuovo progetto legato all’amato medical-drama: lo spin-off, nel quale saranno coinvolti gli stessi produttori esecutivi della serie madre David Shore e Liz Friedman, si intitolerà The Good Lawyer e seguirà la storia di Joni, una brillante avvocatessa di 20 anni che soffre di disturbo ossessivo compulsivo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più