The Good Doctor 6: annunciate due New Entry del Cast della Prossima Stagione

The Good Doctor 6: annunciate due New Entry del Cast della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Due nuovi specializzandi sono pronti a fare il loro ingresso fra le corsie e le sale operatorie dell’ospedale St. Bonaventure.

Con il finale della quinta stagione ormai sempre più vicino, giungono infatti le prime informazioni in merito al prossimo ciclo di episodi di The Good Doctor, che vedrà la presenza in ruoli ricorrenti, ma che potrebbero divenire regular, di Brandon Larracuente (Bloodline) e Savannah Welch (Barbara Gordon di Titans).

Stando a quanto comunicato, Larracuente presterà il volto a Daniel, alias Danny, un affascinante dottore con un "interesse per l’alquanto controversa medicina alternativa".
Il nuovo personaggio viene descritto come un lupo solitario fuori dall’ospedale e un intrigante mistero per i tutti i suoi colleghi.

Welch vestirà invece i panni di Danica, alias Danni, una laureata ad Annapolis che ha completato la scuola di medicina in Marina.
Carismatica, onesta fino all’eccesso e competitiva sia dentro che fuori l'ospedale, la specializzanda risulta essere più matura rispetto alla sua età e sorprendentemente a suo agio nello sfidare l'autorità, il che porterà sicuramente a qualche dramma.

In attesa di poter vedere sullo schermo i due nuovi membri del cast, vi ricordiamo che il finale della quinta stagione dello show è atteso in America il prossimo 16 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più